VIDEO | Terrore in autostrada: aereo atterra su una macchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attimi di paura sulla Interstate 95, nella contea di Brevard, in Florida, dove un piccolo aereo è precipitato su un’auto durante un atterraggio di emergenza. La ricostruzione dell’incidente L’incidente è avvenuto lunedì sera, dopo che il velivolo ha riscontrato un improvviso problema al motore, come confermato dalle autorità locali. Nonostante la dinamica spettacolare e il rischio elevatissimo, le due persone a bordo dell’aereo sono rimaste illese. (QdS)
La notizia riportata su altri media
Le immagini registrate dalla dashcam di un’auto che percorreva la I-95 mostrano il momento in cui il Beechcraft Baron plana sulla strada colpendo un veicolo prima di finire contro la barriera di cemento tra le corsie. (RaiNews)
Il conducente del veicolo è stato trasportato in un ospedale vicino con ferite lievi mentre il pilota e il passeggero sono rimasti illesi. Un piccolo aereo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza sulla I-95 nella contea di Brevard, in Florida (Virgilio)
Secondo il resoconto del canale TV WESH 2, un piccolo aereo bimotore ha tentato un atterraggio d'emergenza sulla I-95 nella contea di Brevard intorno alle 17:45. (Motor1.com Italia)

Una scena da film negli Stati Uniti. Un aereo con motore in avaria ha effettuato un atterraggio d’emergenza sull’Interstate 95 vicino a Cocoa, urtando una Toyota Camry nel traffico dell’ora di punta. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo avere segnalato un problema tecnico, il velivolo ha provato ad effettuare un atterraggio di emergenza sull’Interstate 95, nei pressi di Merritt Island. Incredibilmente l'incidente si è risolto senza gravi conseguenze per le persone coinvolte (TGLA7)
Detta così, sembra solo il frutto della vivace fantasia di uno sceneggiatore, abituato a scrivere delle scene d'azione, invece è un fatto di cronaca. Guidi in autostrada, il traffico procede come al solito e ti senti padrone della situazione, poi l'imprevedibile accade: un aereo cade dal cielo e ti piomba addosso. (Virgilio)




