VIDEO | Terrore in autostrada: aereo atterra su una macchina
Attimi di paura sulla Interstate 95, nella contea di Brevard, in Florida, dove un piccolo aereo è precipitato su un’auto durante un atterraggio di emergenza. La ricostruzione dell’incidente L’incidente è avvenuto lunedì sera, dopo che il velivolo ha riscontrato un improvviso problema al motore, come confermato dalle autorità locali. Nonostante la dinamica spettacolare e il rischio elevatissimo, le due persone a bordo dell’aereo sono rimaste illese. (QdS)
La notizia riportata su altri media
A riprendere la scena è stata una dash cam, l’accaduto è stato ricostruito così e grazie alla deposizione rilasciata dal pilota Andrew Cho. USA: atterraggio d’emergenza in autostrada per un aereo (Autoappassionati.it)
Un piccolo aereo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza sulla I-95 nella contea di Brevard, in Florida. Prima di toccare suolo, il bimotore ha colpito un’auto che percorreva l’autostrada viaggiava in direzione sud. (Virgilio)
Immagina una cosa del genere: stai guidando lungo l'autostrada, pensando ai fatti tuoi, quando improvvisamente un aereo cade dal cielo e atterra sulla tua macchina. È esattamente quello che è successo a un automobilista ieri sera a Cocoa, in Florida (Usa). (Motor1.com Italia)
Una scena da film negli Stati Uniti. Un aereo con motore in avaria ha effettuato un atterraggio d’emergenza sull’Interstate 95 vicino a Cocoa, urtando una Toyota Camry nel traffico dell’ora di punta. (La Gazzetta dello Sport)
Incredibilmente l'incidente si è risolto senza gravi conseguenze per le persone coinvolte Sfiorata un'auto, nessuna vittima (TGLA7)
Guidi in autostrada, il traffico procede come al solito e ti senti padrone della situazione, poi l'imprevedibile accade: un aereo cade dal cielo e ti piomba addosso. Detta così, sembra solo il frutto della vivace fantasia di uno sceneggiatore, abituato a scrivere delle scene d'azione, invece è un fatto di cronaca. (Virgilio)