MasterChef Italia 2026 al via: la ‘vedetta’ di Chiara Pavan

MasterChef Italia 2026 al via: la ‘vedetta’ di Chiara Pavan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche quest’anno a MasterChef Italia i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli si avvalgono della presenza della Chef Chiara Pavan, 1 stella Michelin e 1 stella Verde Michelin al ristorante Venissa nella laguna veneta, come loro “vedetta” presso gli aspiranti chef durante la preparazione dei piatti, prima del vero e proprio Live Cooking. Chef Chiara ha affiancato anche Laurence, per gli amici Flash: il giudizio non è stato dei migliori sin da subito e, convocata in studio dopo la cucinata al cospetto dei giudici, ha ribadito il suo parere tutt’altro che positivo. (lapresse.it)

La notizia riportata su altri giornali

MasterChef riparte A fare gli onori di casa torna l’irresistibile trio in giuria composto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli: tre chef stellati che, amatissimi, tornano insieme per il settimo anno di fila nel cooking show per valutare tecniche e comportamenti, abilità e creatività, destrezza e fantasia con gli ingredienti, ma soprattutto aiuteranno i cuochi e organizzeranno, episodio dopo episodio, le prove dalle quali emergerà il nuovo miglior chef amatoriale d’Italia, titolo che al termine della scorsa edizione è andato ad Anna Zhang. (Il Gazzettino)

Al cospetto dei tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, impegnati nella prima parte delle selezioni per la nuova Masterclass, è arrivato Luciano. (Corriere Tv)

Nonostante l'età avanzata, Luciano ha deciso di mettersi in gioco e iscriversi al programma di Sky. Una storia che ha catturato l'attenzione di tutti nella prima puntata di MasterChef 15 è quella di Luciano, 92 anni, che ha stupito i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli (iO Donna)

MasterChef, Celestino e la famiglia gigante: «Ho otto fratelli, in casa abbiamo una cappella consacrata»

Luciano non ha portato nel piccolo schermo solo un’età invidiabile, accompagnata da lucidità ed energia fuori dal comune, ma ha anche raccontato una storia toccante: ha iniziato a cucinare quando sua moglie, scomparsa qualche anno fa, non poteva più occuparsi della cucina. (Città della Spezia)

Nella prima puntata dell’edizione numero 15, andata in onda la sera di giovedì 11 dicembre, la giovane ha portato sorriso, ansia e un piatto complicato: lollipop di quaglia fritti con una salsa di peperoni rossi. (ilbiellese.it)

Celestino, tra i protagonisti del debutto della nuova edizione di MasterChef Italia (ieri in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand), si è invece fatto accompagnare da quasi tutta la sua famiglia: e così, a guardare il loro caro preparare il piatto da far assaggiare ai tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, c’erano mamma, papà e 5 tra fratelli e sorelle. (Leggo.it)

MasterChef Italia 2026 al via: la ‘vedetta’ di Chiara Pavan