Orbitals: il nuovo annuncio di Kepler Interactive- Animaku
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due esploratori, una tempesta cosmica e tanta incoscienza Tra un premio e l’altro dei Game Awards 2025 è spuntato anche Orbitals, un progetto nuovo di zecca che sembra uscito da una VHS degli anni ’90. Il gioco è un’avventura cooperativa per due persone ambientata in una galassia in stile anime rétro. A pubblicarlo c’è Kepler Interactive, il collettivo creativo dietro titoli come Sifu, Rematch, Tchia, Pacific Drive e Clair Obscur: Expedition 33. (Animaku)
Su altri media
Kepler Interactive e lo studio giapponese Shapefarm hanno annunciato Orbitals, particolarissimo titolo co-op in stile anime. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo nel corso del 2026 in esclusiva su Nintendo Switch 2, anche se al momento non c’è ancora una data di uscita specifica. (Akiba Gamers)
Il gioco è stato annunciato in esclusiva per Nintendo Switch 2 ed è previsto arrivare nel corso del 2026, ancora senza una data di uscita precisa ma con ulteriori informazioni che dovrebbero arrivare nel prossimo periodo al riguardo. (Multiplayer)

Annunciato durante i The Game Awards 2025, Orbitals è il nuovo gioco co-op intergalattico per due giocatori, ambientato in una galassia dal fascino retro anime e in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch™ 2 nel 2026. (Console-Tribe)
Il titolo è pubblicato da Kepler Interactive, già noto per successi come Sifu, Rematch, Pacific Drive e Clair Obscur: Expedition 33, e segna il debutto originale dello studio indipendente Shapefarm, con sede a Mitaka, Tokyo. (Console-Tribe)




