Supergirl : come sarà il film sulla cugina di Superman a giudicare dal trailer

A giudicare dalle prime immagini è evidente quanto Supergirl voglia distanziarsi dal recente Superman: niente grattacieli luminosi o metropoli affollate ma resti di città polverose, spazi aperti e un'atmosfera più da avventura spaziale che da classico cinecomic. Il regista James Gunn ha descritto il progetto come una sorta di space adventure con una protagonista meno ingenua e più segnata dal passato, riprendendo lo spirito del fumetto originale Supergirl: Woman of Tomorrow di Tom King e Bilquis Evely cui il film è ispirato. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Roberto Ciucci Giornalista Instagram Ecco Supergirl: il trailer del film travolge i fan (e c'è un volto conosciuto e attesissimo) Finalmente è disponibile il primo trailer di Supergirl con Milly Alcock, che ci permette anche di dare un (veloce) sguardo al Lobo di Jason Momoa (Libero)

Lenny Kravitz si prepara a entrare in un nuovo capitolo della sua carriera, assumendo il ruolo di antagonista nel prossimo videogioco dedicato all’agente 007. Questa notizia ha entusiasmato i fan dell’artista, che lo vedranno interpretare il personaggio di Bawma in “007: First Light”. (SofiaOggi.com)

Dopo il successo del film di James Gunn del 2025, non era chiaro se Clark Kent sarebbe apparso al fianco di sua cugina Kara nel suo grande ingresso nella DCU, ma Alcock e il regista Craig Gillespie hanno ora confermato il coinvolgimento di Superman nella storia di Supergirl (Cinefilos.it)

Supergirl, James Gunn conferma una differenza fondamentale con il suo Superman

All’evento, moderato dalla giornalista Roberta Secci, sono intervenuti il comandante del Comando Militare Esercito Sardegna, generale di Brigata Stefano Scanu, il sergente maggiore M. (SARdies.it)

Questo primo sguardo ci presenta una Supergirl diversa da qualsiasi versione vista finora: meno perfetta, più ruvida, con una storia e un tono narrativo profondamente personali. (Radio Globo - Solo le Migliori)

L'uscita del primo trailer di Supergirl ha reso immediatamente evidente a tutti che sarà un film molto diverso dal Superman di James Gunn, ma non è sfuggito anche un altro particolare che differenzia le due pellicole del DC Universe. (movieplayer.it)