Saros rinviato ad aprile 2026: ecco il trailer della storia

Saros rinviato ad aprile 2026: ecco il trailer della storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Housemarque ha posticipato leggermente l'uscita di Saros. La prossima esclusiva PlayStation 5 dallo studio finlandese, infatti, era inizialmente prevista per il 20 marzo 2026. Alla fine del nuovo trailer della storia, mostrato sul palco dei The Game Awards, però, è stata anche annunciata la nuova data di uscita, fissata ora al 30 aprile 2026. Ci toccherà aspettare quindi, un mese e qualche giorno in più rispetto a quanto inizialmente previsto per poter vestire finalmente i panni del soldato della Soltari Arjun Devraj. (IGN Italia)

Su altre fonti

Sony Interactive Entertainment ed Housemarque hanno infatti confermato che Saros non arriverà più il 20 Marzo 2026 bensì un mese dopo: il 30 Aprile. Il titolo, esclusiva PlayStation 5, è attualmente disponibile per i preorder digitali. (4news.it)

Tutto dunque fa pensare che ai The Game Awards verranno aperte le prenotazioni di Saros, al termine del trailer che il team di sviluppo si prepara a mostrare nel corso dell'evento condotto da Geoff Keighley. (Multiplayer)

Presentato da Rahul Kohli, celebre attore che interpreta anche il protagonista del gioco, Saros è tornato dunque a farsi vedere con un trailer che dà un'infarinatura generale su storia e ambientazione fantascientifica, dando anche modo di vedere qualcosa del gameplay. (Multiplayer)

Saros slitta ancora, ma c'è un modo per giocarlo prima

Saros non era una sorpresa: il gioco era già stato annunciato mesi fa. Quello che i TGA 2025 hanno portato sul palco, però, è stato un passo decisivo nella comunicazione del progetto. Housemarque ha mostrato un nuovo story trailer, più centrato sulle motivazioni del protagonista, e soprattutto ha fissato la data di uscita: Saros arriverà il 30 aprile 2026. (Gametimers)

Il nuovo titolo di Housemarque torna a mostrarsi ai TGA con gameplay aggiornato e data di uscita confermata. (Gamesource.it)

Housemarque ritarda ancora Saros, ma la nuova finestra di lancio porta con sé dettagli cruciali per chi attende il ritorno dello studio finlandese dopo il successo di Returnal. (SpazioGames)

Saros rinviato ad aprile 2026: ecco il trailer della storia