Andrea Delogu balla con la febbre a 39 e finisce in ospedale dopo la puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Cultura e Spettacolo
-
“Quando mi è venuta la febbre quasi a 39, ci ho ballato sopra”: con queste parole, pronunciate in una clip del dietro le quinte, Andrea Delogu ha raccontato la vicissitudine che ha segnato la sua ultima performance a Ballando con le stelle.
La showgirl e speaker radiofonica, che nella decima puntata del programma condotto da Milly Carlucci ha centrato l’accesso alla semifinale, ha infatti affrontato le coreografie in condizioni fisiche proibitive, ricorrendo a farmaci per sopportare la temperatura Corporea elevata e sudando copiosamente durante l’esibizione, pur di non rischiare una squalifica e vedere svanire la possibilità di raggiungere la finale. dilei +3
Il ricovero in ospedale dopo le luci della ribalta
Terminata la registrazione, le condizioni della conduttrice de La porta magica sono precipitate, rendendo necessario un intervento medico urgente. “Dopo la puntata stavo molto male e mi sono preoccupata”, ha spiegato la Delogu, la quale, sentendosi in pericolo, si è fatta accompagnare al pronto soccorso più vicino.
Un episodio che si inserisce in un contesto, quello del dancing show, dove gli infortuni e i malori non sono infrequenti, a causa delle coreografie sempre più impegnative e del logorio fisico che il percorso di gara comporta, costringendo a volte alcuni concorrenti al ritiro, seppur temporaneo. dilei +3
Le polemiche offensive dopo la qualificazione
Il traguardo della semifinale, raggiunto nonostante la sofferenza fisica, è stato purtroppo offuscato da commenti di pessimo gusto.
Qualcuno, infatti, ha insinuato che il passaggio di turno della conduttrice potesse essere legato non al merito, ma alla tragica scomparsa del fratello Evan, evento che in passato aveva già costretto la Delogu a una pausa dalla competizione.
Si tratta di speculazioni che, svincolandosi da ogni dato di fatto, hanno aggiunto un’ulteriore ombra a una vicenda già segnata dalla fatica e dal dolore. dilei +3
La determinazione di non arrendersi
La scelta di tenere nascosto il malore durante le riprese della puntata rivela, al di là di ogni dubbio, una volontà ferrea.
Andrea Delogu, in gara in coppia con il ballerino Nikita Perotti, non ha voluto fornire alcun pretesto che potesse minare la sua permanenza nel programma, dimostrando una resilienza che va ben oltre la semplice dedizione al gioco televisivo.
Un atteggiamento che, se da un lato l’ha portata a sfidare i limiti del proprio , dall’altro le ha permesso di scrivere un nuovo capitolo della sua partecipazione, tornata dopo un lutto familiare che ne aveva interrotto il cammino. dilei +3




