Cina, devastante incendio scoppia in un palazzo: almeno 12 morti e numerosi feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un rogo devastante ha avvolto un edificio residenziale di quattro piani a Shantou, nella provincia di Guangdong, nel sud della Cina. Le autorità locali, citate dall’agenzia Nuova Cina, hanno confermato che le fiamme hanno causato la morte di almeno dodici persone e hanno lasciato numerosi feriti. Le operazioni di soccorso sono state immediate, ma la rapidità con cui le fiamme si sono propagate ha reso difficile l’evacuazione dei residenti. (Frosinone News)
Su altri media
Un dato è certo: quell’incendio divampato questa notte in un garage in via Diaz, a Montegiorgio, è sicuramente di natura dolosa. E ora si indaga sulle cause del decesso del 56enne Giuseppe Ricci, proprietario dell’intero stabile al cui piano terra sono divampate le fiamme. (Cronache Maceratesi)
Un uomo di 56 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Montegiorgio, nel Fermano, dai vigili dei fuoco che erano intervenuti per spegnere un incendio in un garage nella stessa palazzina in via Cairoli, nel centro storico. (RaiNews)
L’uomo, alla vista degli operatori di Polizia, si è chiuso in casa e, utilizzando materiale infiammabile, ha provocato un incendio di grosse dimensioni all’edificio destinato ad uso abitativo. (Corriere di Lamezia)

E quando arrivano i vigili del fuoco, trovano un uomo in arresto cardiaco. L'incendio che divampa all'interno di un garage, le fiamme che si propagano ai piani superiori. (Il Resto del Carlino)
Dopo aver spento le fiamme, la tragisca scoperta dei vigili del fuoco: trovano il corpo senza vita di un uomo, il 56enne Giuseppe Ricci, nella cucina al secondo piano di un’abitazione del centro storico di Montegiorgio, nel Fermano. (Il Resto del Carlino)
La tragedia è avvenuta nella notte a Montegiorgio (Fermo). L'incendio divampa in un garage e le fiamme si propagano ai piani superiori, creando molto fumo intenso e denso. (RaiNews)




