No Law annunciato ai TGA 2025: è il nuovo sparatutto cyber-noir dallo studio di The Ascent

No Law annunciato ai TGA 2025: è il nuovo sparatutto cyber-noir dallo studio di The Ascent
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Gli studio di The Ascent - ha presentato ufficialmente No Law, il suo nuovo progetto in sviluppo con Unreal Engine 5. Un annuncio sorprendente, accompagnato da un trailer che mostra un cambio di direzione radicale rispetto al twin-stick shooter isometrico che ha reso celebre il team. No Law è infatti uno sparatutto narrativo ambientato nella città cyber-noir di Port Desire, un luogo decadente sospeso tra bellezza architettonica e neon marcescenti. (IGN Italia)

Su altri media

Neon Giant, lo studio svedese noto per l'eccellente shooter isometrico The Ascent, ha annunciato al TGA l'FPS open world single player NO LAW, che promette un'esperienza "cyber-noire" con forti elementi di simulazione immersiva e narrativa. (MondoXbox)

KRAFTON ha presentato oggi No Law, uno sparatutto RPG open-world in prima persona ambientato nella tetra città cyber-noire di Port Desire. In No Law, i giocatori vestono i panni di Grey Harker, un ex veterano militare che si è lasciato alle spalle un passato dilaniato dalla guerra per una vita tranquilla, dedicandosi alla cura delle sue piante, finché i guai non lo raggiungono di nuovo. (Uagna)

TGA 2025, NO LAW è il nuovo FPS cyber-noir dai creatori di The Ascent – 4News

Neon Giant e Krafton hanno annunciato No Law, un action in prima persona ambientato nella città fittizia di Port Desire: un luogo in cui il confine fra legalità e anarchia è scomparso da tempo, dove non ci sono regole se non quella del più forte e del più feroce. (Multiplayer)

NO LAW è un cyber-noir in prima persona, dalla trama articolata, ambientato in una città portuale decadente, in cui la dissolutezza ha preso il sopravvento sulla legge. Esplorerai Port Desire, città di debiti e scomparse, mentre cercherai di riprenderti ciò che ti è stato sottratto. (4news.it)

No Law annunciato ai TGA 2025: è il nuovo sparatutto cyber-noir dallo studio di The Ascent