Garlasco, conto alla rovescia per il 18, legale Sempio: perizia non è pistola fumante ma d'acqua

Garlasco, conto alla rovescia per il 18, legale Sempio: perizia non è pistola fumante ma d'acqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

Mentre si avvicina la data decisiva del 18 dicembre, sull'incidente probatorio, continuano i colpi a suon di dichiarazioni dei legali delle parti coinvolte: "Aspettiamo con curiosità di vedere se la pubblica accusa o la parte interessata, come è stata molto originalmente definita in questo processo la difesa Stasi, come contrasterà lei o come contrasteranno loro il responso di questa perizi - così il legale di Andrea Sempio, avvocato Liborio Cataliotti, in una dichiarazione alla stampa - Perché oggi tutti dicono che non è la pistola fumante: per me è una pistola d'acqua. (RaiNews)

Su altri giornali

Questa sera, giovedì 11 dicembre, “Ore 14 Sera” torna in prima serata con una puntata a forte trazione true crime: al centro dell’approfondimento di Milo Infante ci sarà ancora una volta il delitto di Garlasco, con gli ultimi sviluppi legati alle indagini su Andrea Sempio e all’udienza-chiave del 18 dicembre. (Il Messaggero)

Chi ha cercato di seguire il programma “Ore 14” condotto da Milo Infante oggi rimarrà deluso nel non trovarlo in onda. A causa di un’importante decisione editoriale, la trasmissione di oggi non è stata trasmessa, lasciando spazio a motivazioni che meritano di essere esplorate. (SofiaOggi.com)

Le sue parole chiamano direttamente in causa il dottor Capra, oggi consulente dell’accusa, accusandolo di aver criticato un metodo che, in passato, avrebbe egli stesso utilizzato. Un nuovo fronte polemico si apre nel caso dell’ultima perizia genetica, dopo le dichiarazioni del dottor Pasquale Linarello — genetista che aveva partecipato come consulente nel 2016 — ai microfoni di Mattino 5. (Il Mattino)

Garlasco in TV, Federica Paniucci sbotta in studio: "Stasi è stato condannato senza dna", Giuseppe Brindisi si commuove

Delitto di Garlasco, Sempio torna a Roma con gli avvocati e il consulente Armando Palmegiani 11 dicembre 2025 (Il Sole 24 ORE)

La domanda di Massimo Giletti è per Liborio Cataliotti, avvocato di Andrea Sempio. L'intervista al legale è stata al centro del blocco dedicata al delitto di Garlasco nella puntata di lunedì 8 dicembre di Lo Stato delle Cose, su Rai Tre. (Corriere di Maremma)

Il caso Garlasco continua a tornare al centro dell’attenzione televisiva, e la puntata odierna di Mattino Cinque con un confronto vivace e un po’ teso, e un momento emotivo inaspettato che ha catturato il pubblico. (Libero)

Garlasco, conto alla rovescia per il 18, legale Sempio: perizia non è pistola fumante ma d'acqua