Screamer: annunciata con un trailer la data d'uscita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Screamer, l'atipico racing dello studio meneghino Milestone, sfreccia ai The Game Awards con un trailer nuovo di zecca e, finalmente, una data d'uscita. OK, ci siamo: Screamer uscirà il 26 marzo 2026, portando con sé delle meccaniche di guida arcade decisamente fuori dagli schemi e una direzione artistica in stile anime che ben si sposa con lo spirito narrativo del progetto, corroborato dalle squenze animate sviluppate in collaborazione con Polygon Pictures. (IGN Italia)
La notizia riportata su altre testate
Ispirato ai classici elementi dei JRPG, Screamer immerge i giocatori in un torneo illegale di corse su strada in cui cinque squadre rivali competono senza esclusione di colpi. Guarda lo story trailer di Screamer! (Nerdmovieproductions)
Durante la notte Milestone la data di uscita di Screamer: il nuovo gioco di corse arcade ispirato agli anime degli anni '90 e successore spirituale dell'omonima serie nata nel 1995 arriverà nei negozi il prossimo 26 marzo. (Multiplayer)

Il filmato non punta soltanto sull'adrenalina delle gare, ma mette in risalto i protagonisti: cinque team, ciascuno guidato da motivazioni diverse, che si affrontano in un Torneo spietato organizzato da una figura misteriosa. (Multiplayer)
Una storia intensa di rivalità in un mondo futuristico Il nuovo story trailer di Screamer immerge i giocatori in un universo distopico, ricco di estetica anime e atmosfere futuristiche, in cui il cuore della narrazione è un torneo illegale di corse su strada. (Gametimers)




