Incidente a Senago, pm chiede il carcere per il 18enne alla guida: oggi l'interrogatorio a San Vittore

Altri articoli:
Big Tech sotto accusa

Per l’incidente avvenuto all’alba di domenica a Senago, nel Milanese, la Procura di Milano ha chiesto martedì la convalida dell’arresto e la misura della custodia cautelare in carcere per Gabriele P., il 18enne che è accusato di omicidio stradale plurimo aggravato dallo stato di ebrezza nel quale hanno perso la vita i 17enni Lorenzo Benin, Riccardo Provasi e Camilla Copparoni, 18 anni compiuti da poco. (lapresse.it)

Su altre fonti

Le operazioni di recupero del veicolo (foto Vigili del Fuoco) Pubblichiamo il comunicato diffuso dalla Cp San Giovanni Paolo II a seguito dell’incidente stradale avvenuto a Senago nella notte tra il 20 e il 21 giugno e costato la vita a tre giovani (Chiesa di Milano)

Nel reparto protetto del carcere di San Vittore, dove è sorvegliato costantemente dagli agenti penitenziari, Gabriele Popovici trascorre la sua seconda notte in attesa di poter fornire la propria ricostruzione dei fatti avvenuti all’alba di sabato a Senago (Il Gazzettino)

«Mi sono venuti i brividi quando l’ho vista...» dice uno dei tanti venuti a deporre un mazzo di fiori sfidando i 37 gradi all’ombra. È solo un grosso frammento della barriera di protezione, ma qualcuno lo legge come un segno. (Avvenire)

Alcol al volante: limiti, sanzioni e cosa può fare il governo contro gli incidenti | Quattroruote.it

Servizio di Amelia Cartia Prima notte in carcere per il 19enne accusato di omicidio stradale plurimo dopo la tragedia di Senago, nel milanese, nella quale sono morti tre giovanissimi. Resta forte la preoccupazione per il sangue che scorre sulle strade. (Tv2000)

Salvini ha chiamato il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, per convocare un vertice sulla sicurezza stradale che si terrà nei prossimi giorni. D'accordo, ma il governo cosa può fare? (Quattroruote)