Ace Combat 8: Wings of Theve arriverà nel 2026: ecco il trailer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quasi 6 anni dall'uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown, Project Aces, team interno di Bandai Namco, ha annunciato ufficialmente il nuovo Ace Combat. Si chiama Ace Combat 8: Wings of Theve e arriverà nel corso del 2026. Wings of Theve è ambientato nel 2029 e i giocatori vestiranno i panni di un pilota dell'Endurance, popolata da rifugiati in seguito all'attacco della Central Usea. I giocatori dovranno scontrarsi con la Repubblica di Sotoa, con l'aiuto di tre alleati. (IGN Italia)
La notizia riportata su altre testate
I The Game Awards sono stati il palcoscenico di numerosi annunci di spessore, alcuni anche inaspettati. Rientra in questa categoria Ace Combat 8: Wings of Theve, il nuovo capitolo della storica serie di combattimenti aerei di Bandai Namco (Multiplayer)
Sviluppato da Bandai Namco Aces Inc. sfruttando l’Unreal Engine 5, il gioco presenterà una modalità Campagna che metterà i giocatori nei panni di un pilota d’élite in una storia di identità e dovere, nella lotta per la sopravvivenza della sua terra natale. (The Games Machine)
Sono passati ben sei anni dall'uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown, e la community aveva cominciato a temere che la serie potesse entrare in un lungo letargo. (SpazioGames)

Sviluppato ancora dallo storico studio Aces Inc., questo nuovo capitolo della serie promette di elevare il genere a nuove vette. (MondoXbox)
La presentazione ufficiale ha messo in luce come la potenza delle console di nuova generazione sia stata sfruttata per creare un livello di realismo inedito: l'esperienza di volo non si limiterà alla fedele riproduzione di jet da combattimento reali, ma si estenderà a una ricostruzione dettagliata dei paesaggi e, soprattutto, a un sistema volumetrico delle nubi e degli effetti atmosferici. (Adnkronos)
Il cielo torna a essere teatro di epiche battaglie aeree con l'annuncio ufficiale di Ace Combat 8: Wings of Theve, l'atteso nuovo capitolo della celebre serie sviluppata da Bandai Namco Aces. (tomshw.it)




