Cloud Dancer interpretato dagli accessori per la cucina Blim Plus

Il bianco etereo Pantone 2026 per trasformare ogni presentazione in un gesto di eleganza e armonia con l’alzatina Agorà
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Albettone , (informazione.news - comunicati stampa - varie)

Design Raffaello Galiotto

Stilosa, scenografica e dall’allure un po' british: Agorà è un’alzatina in polipropilene con piatto rialzato da un piedino e cupola in polimetilmetacrilato. Nella nuova veste cromatica “Cloud Dancer”, il colore Pantone 2026, Agorà si trasforma in un oggetto di design che esalta la purezza e la leggerezza del bianco etereo. Questa tonalità, scelta per evocare nuovi inizi e armonia, amplifica l’effetto wow nella presentazione di dolci, biscotti, formaggi, frutta e aperitivi, rendendo ogni mise en place un gesto di eleganza contemporanea.

Parte della collezione Paestum, Agorà si distingue per un design essenziale e superfici esterne scanalate che raccolgono la luce modulando l’ombra - tratti distintivi dell’intera collezione – ed è studiata con la consueta attenzione al dettaglio e all’ergonomia. Inoltre, il gioco di altezze creato dall’alzatina non solo mette in risalto la preparazione culinaria ma crea nuovi spazi, con il risultato di un’elegante tavola imbandita a più piani.

Perfetta per ogni tipo di arredo e cucina, Agorà può essere riposta in frigo e tranquillamente lavata in lavastoviglie senza che colori e qualità dei materiali ne risentano. 

Agorà è realizzata con polipropilene di altissima qualità totalmente riciclabile ad alto  spessore e lungo ciclo di vita, attraverso una filiera cortissima e completamente Made in Italy. A corredo di Agorà una raffinata paletta da dolce. Misure: ø30x24h cm – altezza calotta cm 12

La variante cromatica bianco etereo è disponibile per tutti gli accessori della collezione Paestum.

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Silvia Busa
 Busa & Associati (Leggi tutti i comunicati)
Via dei Molini, 3/H
36030 Sarcedo
busas@busaeassociati.it