"Il Molise a tavola", opera postuma di Giuseppe Venditti

"Il Molise a tavola" non è un libro come gli altri. È un omaggio postumo a mio padre. La realizzazione di un suo sogno nel cassetto di cui non sapevo nulla
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Marzabotto , (informazione.news - comunicati stampa - agricoltura)

"Il Molise a tavola" non è un libro come gli altri. È un omaggio postumo a mio padre. La realizzazione di un suo sogno nel cassetto di cui non sapevo nulla. Un' opera meritoria e meritevole che racconta la storia dell' enogastronomia del Molise e che era racchiusa nel suo computer.

Nella prefazione ho cercato di esprimere a parole cosa significa questo libro, il progetto, l'idea, le emozioni. Chi vorrà acquistarlo sia come ebook sia come copia cartacea sui principali store online e cucinare una delle tante ricette racchiuse nel volume renderà viva la memoria di mio padre.

Devo ringraziare di cuore la mia Casa Editrice, PubMe, e la dottoressa Emanuela Navone per aver dato il pieno ed incondizionato supporto a questo ennesimo progetto letterario.

Il manoscritto è solo una minima parte dell'immensa eredità che mio padre ha lasciato a noi familiari e a tutti coloro che lo hanno amato su questa terra e che noi come famiglia vogliamo condividere con tutti voi e con chi ha apprezzato le innumerevoli qualità di mio padre.

Non mi resta che augurarvi buona lettura nel segno di mio padre.

Ufficio Stampa

Stefano Venditti
Italia
venditti.stefano@hotmail.it