Prosegue la collaborazione tra i volontari di Scientology e la sezione Avis di Olbia
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Martedì 13 maggio, alle ore 8:00, un gruppo di volontarie si recherà presso il centro trasfusionale dell'ospedale San Giovanni Paolo II di Olbia, per effettuare la periodica donazione del prezioso liquido salvavita.
Una iniziativa solidale che si conferma di fondamentale importanza per il territorio.
"In Sardegna la necessità di sangue aumenta in modo esponenziale durante i mesi estivi – hanno dichiarato Gabriella e Anna, due delle donatrici regolari della Missione – è un dovere civico, oltre che un gesto di solidarietà umana nei confronti di chi ha bisogno di aiuto. Per chi è idoneo a farlo, donarlo è un atto di responsabilità."

L'iniziativa si ispira ai principi di aiuto e sostegno reciproco, valori che il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, ha espresso con le parole: "L'uomo è di valore nella misura in cui può essere di aiuto agli altri". Un messaggio che non riguarda solo chi segue i suoi insegnamenti, ma che rappresenta un'esortazione universale per chiunque abbia a cuore il benessere della propria comunità.
Le donazioni proseguiranno anche nelle prossime settimane, rispettando le tempistiche prescritte dal protocollo medico, con l'obiettivo di garantire un apporto costante alle riserve di sangue disponibili per le emergenze e le necessità ospedaliere.
La collaborazione tra i volontari di Scientology e l'Avis di Olbia, continua a dimostrare come il volontariato e la solidarietà possano fare la differenza, contribuendo concretamente a salvare vite.
Ufficio Stampa
IGNAZIO RAFFAELE DERIU
CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA (Leggi tutti i comunicati)
VIA DEL FANGARIO 27
09122 CAGLIARI
[email protected]
3487362226




