Gioco d'azzardo, Berritto (Federconsumatori Campania): "Ritorno pubblicità sui campi di calcio enorme passo indietro"
NAPOLI - "Quello del possibile ritorno delle pubblicità di gioco d'azzardo sui campi di calcio è solo l'ultimo dei colpi inferti da questo Esecutivo alla lotta ai DGA (disturbi del gioco d'azzardo), l'ennesima scelta perpetrata con l'obiettivo di fare cassa sulla pelle dei disperati. Vanifica, inoltre, buona parte degli sforzi fatti da associazioni come la nostra che in rete hanno provato a dare risposte concrete in tal senso".
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
NAPOLI - "Quello del possibile ritorno delle pubblicità di gioco d'azzardo sui campi di calcio è solo l'ultimo dei colpi inferti da questo Esecutivo alla lotta ai DGA (disturbi del gioco d'azzardo), l'ennesima scelta perpetrata con l'obiettivo di fare cassa sulla pelle dei disperati. Vanifica, inoltre, buona parte degli sforzi fatti da associazioni come la nostra che in rete hanno provato a dare risposte concrete in tal senso".

"Federconsumatori Campania - dichiara Berritto - continuerà a battersi contro questa deriva, sostenendo i cittadini e chiedendo alle istituzioni di rivedere immediatamente questa scelta scellerata. È inaccettabile che, per mere ragioni economiche, si metta a rischio la salute e il benessere delle persone più vulnerabili. Chiediamo quindi un immediato passo indietro, ripristinando il divieto e rafforzando le misure di prevenzione delle DGA, anziché smantellarle".
Ufficio Stampa
Nico Caiazza
Nico Media (Leggi tutti i comunicati)
[email protected]
;




