Comunicati Stampa
Arte e Cultura

Grande successo per la 39ª edizione de “Il Più Bello D’Italia 2022” e di “Ragazza Protagonista Italia 2022”

di Mirko Mascioli
Sanremo , (informazione.news - comunicati stampa - arte e cultura)

Sanremo- Grande successo per la finale nazionale della 39ª edizione de “Il Più Bello D’Italia 2022” e di “Ragazza Protagonista Italia 2022” presentata da Wladimir Tallini che ha animato con verve e simpatia la manifestazione.

Il folto pubblico, che ha assistito attento all’evento, svoltosi nello splendido scenario del Teatro Ariston di Sanremo lo scorso 10 Febbraio, ha sostenuto con passione tutti i concorrenti.

A contendersi i vari titoli nazionali ragazzi provenienti da tutta Italia. Nell’occasione è stata assegnata anche la fascia de Il Più Bello D’Italia 2021 all’indossatore Andrea Onofrio Miccichè, ventunenne di Agrigento.

Vincitore del titolo de Il Più Bello D’Italia 2022 è stato il ventenne, studente di ingegneria informatica e già indossatore e modello professionista di Ascoli Piceno, Emanuele Caselli mentre, il titolo di Ragazza Protagonista Italia, è andato alla diciassettenne di Sulmona Georgiana Gaman anch’essa studentessa e indossatrice e modella professionista.

Ad aggiudicarsi il secondo posto sono stati rispettivamente Mattia Roganti e MariannaMiccoli.

Alessandro Ranalli, in arte Aran, special guest dell’evento, si è esibito presentando, in anteprima nazionale, il suo nuovo singolo dal titolo “Bella”.               

La Direzione Artistica è stata affidata anche quest’anno a Ivan Antonio Giampietro titolare dell’Agenzia Venus entertainment.                                                  

"Siamo molto soddisfatti per l'ottima riuscita della 39° edizione de “Il Più Bello D’Italia” e di “Ragazza Protagonista”- dichiarano entusiasti Carlo Mighetti, patron del concorso  e Donatella Gandolfo, responsabile nazionale - altissimo il livello dei concorrenti e molto corretta ed opportuna anche la classifica stilata dalla giuria presieduta dal noto hair stylis dei vip Lorenzo Bernardini.

L'appuntamento è per il prossimo anno, quando si svolgerà la 40° edizione.


d
i Mirko Mascioli