Green M’ama, il primo fast food 100% vegetale di Napoli, invita la stampa a una cena per presentare il nuovo menù della stagione estiva

Green M’ama, il primo fast food 100% vegetale di Napoli, presenta il nuovo menù della stagione estiva.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next

Green M’ama, il primo fast food 100% vegetale di Napoli, invita la stampa a una cena per presentare il nuovo menù della stagione estiva.

Nato con l’obiettivo di proporre un’alternativa gustosa e sostenibile, Green M’ama è stato fondato da Claudia, viaggiatrice e professionista di marketing, che ha trasformato la sua esigenza di trovare una cucina vegetale in un progetto concreto. Insieme a due soci, ha dato vita a un format che combina sapore, sostenibilità e originalità, premiato, dopo solo 6 mesi, con il prestigioso Just Eat Award.

Alla guida della cucina c’è Martina Capuano, giovane cuoca di 23 anni con una formazione alberghiera e una specializzazione in pasticceria vegetale. Il suo percorso verso una cucina sostenibile è iniziato ai tempi della maturità, durante le ricerche per la sua tesi che aveva come tema l’alimentazione sostenibile. Da allora, ha trasformato la sua passione in una missione, creando piatti a base vegetale, creativi, gustosi e con un tocco di internazionalità, come quelli che compongono il nuovo menù estivo. 

Aperto dal 2023 e con un secondo punto vendita in arrivo a Roma questa primavera, Green M'ama continua a crescere, portando la sua filosofia culinaria in nuovi territori, con l’obiettivo di aprire nuovi punti vendita a Bologna e Milano entro il 2026.

A Napoli ha già dimostrato di posizionarsi benissimo nel pubblico di amanti della cucina vegetale e non solo, con ottime recensioni su tutti i maggiori canali.

;