Card Infanzia per tutti i bambini fino a 5 anni. Bene, ma non solo per i nati dal 2025
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Accogliamo con favore l'iniziativa del Sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, di introdurre la Card Infanzia, un incentivo di 150 euro mensili per i nuovi nati nel 2025, da spendere nelle farmacie comunali di Terni. Questo provvedimento rappresenta un piccolo ma significativo aiuto per le famiglie di Terni.
Tuttavia, come Confederazione Sindacale Europea Lavoratori e Pensionati, riteniamo fondamentale evitare disparità e garantire un sostegno equo a tutte le famiglie. Pertanto, chiediamo un intervento mirato a tutela delle famiglie, estendendo gli aiuti almeno fino a tutti i bambini che non hanno ancora compiuto i 5 anni, e non solo a quelli nati nel 2025. I primi anni di vita dei bambini sono un periodo durante il quale molti ancora portano pannolini, una spesa quotidiana rilevante.

Commissario Regionale Umbria
Confederazione Sindacale Europea Lavoratori e Pensionati
Dott. Niccolò Francesconi
Ufficio Stampa
Dott. Niccolo Francesconi
Sindacato (Leggi tutti i comunicati)
Terni Italia




