Il Motoclub Reggiano premia la scuderia Lucky Racing per i risultati ottenuti nella stagione agonistica 2025.

Domenica 22 febbraio presso il ristorante La Casa dei Bardi di Cavriago il Motoclub Reggiano con il presidente Luigi Ferretti e il vicepresidente Matteo Spitali ha premiato la scuderia Lucky Racing per i risultati colti nella passata stagione agonistica. La stagione sportiva del Lucky Racing è stata eccellente in quanto ha disputato il
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next

Domenica 22 febbraio presso il ristorante La Casa dei Bardi di Cavriago il Motoclub Reggiano con il presidente Luigi Ferretti e il vicepresidente Matteo Spitali ha premiato la scuderia Lucky Racing per i risultati colti nella passata stagione agonistica.

La stagione sportiva del Lucky Racing è stata eccellente in quanto ha disputato il Campionato Italiano Velocità nella classe moto3 con i piloti Marcos Ruda ed Emanuele Andrenacci, in PreMoto3 con Matteo Mancini e Bryan Gutierrez.

 

Trionfale l’annata dello spagnolo Marcos Ruda in quanto ha vinto il CIV MOTO3 con 7 vittorie ed è stato determinante anche a far vincere la classifica riservata ai team. Buona l’annata dell’abruzzese Emanuele Andrenacci che lo ha visto in continua crescita, è salito sul terzo gradino del podio nel round 5 di Imola, chiude solo sesto in campionato soprattutto a causa di un infortunio che non gli ha permesso di disputare due round.

Il pesarese Matteo Mancini è il primo anno che ha corso nel CIV PreMoto3, stagione altalenante a causa degli infortuni, buona la gara del round 3 di Vallelunga dove si è piazzato ottavo. Ottimo il debutto del colombiano Bryan Gutierrez nell’ultima tappa del CIV sulla pista toscana del Mugello dove in Gara 2 coglie un brillante settimo posto, nonostante non avesse mai corso in Italia e con la moto Honda NSF 250R.

 

“Nella stagione 2025 - commenta il team manager Andrea Raimondi - devo dire di essere davvero molto soddisfatto dei risultati che abbiamo ottenuto io e la mia squadra essendo il secondo anno intero che competiamo al Campionato Italiano Velocità, sono stati sei round davvero pieni di emozioni, soddisfazioni, duro lavoro e due importanti titoli portati a casa.

Siamo campioni italiani CIV Moto3 2025 insieme a Marcos Ruda.

Siamo Team Winner CIV Moto3 2025 insieme a Marcos Ruda ed Emanuele Andrenacci.

 Al termine di queste 13 gare per categoria contiamo:

  • X7 vittorie
  • X3 secondi posti
  • X2 terzi posti.

Il bilancio è più che positivo e non vediamo l’ora di iniziare la stagione 2026, stiamo già lavorando duramente per riuscire a riaffermare il nostro potenziale.

Infine, ma non meno importante, ci tengo a ringraziare tutta la mia squadra: Ezio, Tony, Fabio, Alessio, Alessandro, Sara, Anna, Cesare, Enrique, Abel e Berardino. Ringrazio Marcos Ruda ed Emanuele Andrenacci per i traguardi raggiunti e per averci creduto insieme a noi dal primo momento. Ringrazio infinitamente tutti gli sponsor e chi ci ha sempre sostenuto, sia da casa che in pista!

Affermo con certezza che senza ognuno di loro questo non sarebbe stato possibile.

Ci vediamo presto e con qualche novità.”

;