Comunicati Stampa
Sport

Collezione P-Ride: l’innovazione delle suole Michelin al servizio del design Pollini

Per la stagione FW 2025, Pollini unisce stile e performance scegliendo l’eccellenza delle suole Michelin per la nuova capsule P-Ride. Una collaborazione strategica che porta sulle strade della moda la stessa tecnologia all’avanguardia che ha reso Soles by Michelin un punto di riferimento nel mondo calzaturiero, sinonimo di innovazione e qualità senza compromessi.
Milano, (informazione.news - comunicati stampa - sport)

Le suole Michelin, progettate in esclusiva da JV International, trasformano ogni passo in un’esperienza di comfort e stabilità. Ultraleggere con intersuola realizzata in EVA, presentano un battistrada con grip speciale che garantisce massima trazione, flessibilità e durabilità: per muoversi con sicurezza in ogni situazione, senza rinunciare allo stile.  


Intorno a questa tecnologia d’eccellenza, Pollini e Soles by Michelin hanno costruito tre versioni dal design ispirato al trail running, proposti nei colori bianco, nero e verde acqua, impreziositi da dettagli grafici termoadesivi e accenti in gros - grain arancio. Ogni modello è numerato, a sottolinearne l’unicità e la vocazione da pezzo da collezione. La capsule P-Ride non è solo una nuova proposta di calzatura, ma un vero e proprio manifesto dello sport-chic urbano, pensata per chi vuole distinguersi in ogni contesto grazie a una calzata innovativa e performante. La capsule P-Ride sarà disponibile presso le boutique Pollini, sull’e-store ufficiale pollini.com e in una selezione esclusiva di retailer italiani e internazionali. Questa partnership segna un’importante evoluzione nel mondo delle calzature, unendo know-how tecnologico e stile contemporaneo: un connubio che promette di dettare tendenza nella FW 2025.

Ufficio Stampa
Alessia Gervasi
 GoNuts Communication (Leggi tutti i comunicati)
Italia
a.gervasi@gonutscommunication.it