Sport
Il team RC Motorsport a Vallelunga per il primo round del campionato 2T italian GP con il pilota Matteo Bisacchi.
Nel fine settimana del 3 e 4 maggio inizia la stagione agonistica del pilota romagnolo Matteo Bisacchi del team RC Motorsport che disputerà il campionato 2T Italian Gp in sella alla nuova moto Aprilia GP 250cc. Ripetere il risultato del 2024 ottenuto con la Honda 250 GP non sarà facile perché ha vinto con largo margine il campionato nella classe OPEN 250 e quest’anno correrà nella competitiva categoria 2T Italian GP 250.
“Sono fiducioso di fare un buon campionato – ammette Matteo Bisacchi – anche perché ho già corso con la nuova moto nell’ultimo round del 2024 e al traguardo sono giunto quarto in coda al gruppo dei primi. Il primo round si disputerà sul circuito romano di Vallelunga il 2 e 3 maggio una pista che mi piace. Nel mese di aprile ho fatto due giorni intensi di test per affinare la sintonia con l’Aprilia e mi ritengo abbastanza soddisfatto”.
RC MOTORSPORT ASD (Leggi tutti i comunicati)
Via Vaglie 8
42020 Albinea
rcmotorsport22@gmail.com
3663723930