Sport
Ultimo round per la scuderia RC Motorsport a Misano Adriatico con Matteo Bisacchi.
Ultimo appuntamento stagionale per la scuderia reggiana RC Motorsport nel campionato italiano 2T Italian GP presso l’autodromo di Misano Adriatico con Matteo Bisacchi che correrà con la moto Aprilia 250 cc. Andrea Raimondi titolare della squadra dice: “Spero che Bisacchi faccia una bella gara per recuperare i punti persi nel round precedente, quello di Magione, perché se non avesse commesso l’errore di fare partenza anticipata e quindi prendere la penalità di 30 secondi, in classifica di campionato sarebbe quarto con la possibilità, facendo la gara perfetta, di terminare terzo nella classifica finale del 2025. La stagione è ugualmente positiva in quanto è il primo anno che corre con l’Aprilia e questa annata è servita per conoscere la moto ed immagazzinare dati per il 2026”.
RC MOTORSPORT ASD (Leggi tutti i comunicati)
Via Vaglie 8
42020 Albinea
rcmotorsport22@gmail.com
3663723930