Aperitivo con l’autore Paolo Patui a CINEBIKE Festival, il festival di cinema all’aperto da vivere in bicicletta, terza edizione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Parte Cinebike, il festival di cinema all’aperto da vivere in bicicletta che unisce le proiezioni dei film a pedalate e camminate alla scoperta di natura e storia, racconti d'autore, presentazioni, laboratori per bambini, concerti, mostre e degustazioni.
La prima settimana di Festival inizia mercoledì 11 giugno alle 19 ad Aquileia presso Vini Brojli con l’aperitivo con l’autore “Saliscendi, pedalate e contropiedi”: Paolo Patui dialogherà con il giornalista Nicola Angeli a proposito di salite, discese e fatica come simbolo dello sport e non solo.
Inaugura invece giovedì 12 alle 19 la mostra “Le incredibili avventure di Luca in Friuli Venezia Giulia - Gorizia e Nova Gorica” allestita nel Centro civico di Medea (Corso Friuli) in collaborazione con il Palazzo del Fumetto di Pordenone.
Con i disegni dell’illustratrice Valentina Angelone, che sarà presente all’inaugurazione di giovedì 12 alle 19, la mostra fa parte del progetto Turismo a fumetti che racconta, attraverso le storie disegnate, natura, arte, storia ed enogastronomia, in modo coinvolgente. In questo caso le protagoniste sono le città Capitale della cultura europea 2025, Gorizia e Nova Gorica.
Orari di apertura: 12 giugno dalle 18:30 alle 20:30, 13 giugno e dal 15 al 18 giugno dalle 17:30 alle 19:30, mentre il 14 giugno dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 17:30 alle 19:30.
Per il programma completo, orari, informazioni e prenotazioni:
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
[email protected]
3338333284




