La Cipollara, una fiaba di Natale. La storia di Lulù e della Cipolla che porta luce nel cuore

LA CIPOLLARA nasce da un sogno speciale. La protagonista, LULÙ, la cipolla magica e tutte le avventure sono nate dalla fantasia di Lucrezia, una bambina di otto anni che ama inventare storie e sognare mondi pieni di magia.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.news - comunicati stampa - editoria e media)

La Cipollara è la nuova fiaba natalizia nata dalla fantasia di Lucrezia Accardi, una bambina di otto anni, e trasformata in un racconto grazie al lavoro dei giornalisti Ermanno Accardi, padre della giovane autrice, e Gianna Avenia, co-autori del libro.

La protagonista è Lulù, una bambina che grazie a una cipolla magica scopre il valore della generosità, della speranza e del calore familiare. Un racconto che unisce emozioni sincere e piccole meraviglie, evocando lo spirito più autentico del Natale.

È una storia che brilla di quelle luci che si accendono solo nel periodo natalizio, quando la magia sembra più vicina e il desiderio di rendere il mondo più buono diventa più forte. Temi come la speranza, l’amore reciproco e il valore dei piccoli gesti attraversano l’intera fiaba, rendendola capace di parlare tanto ai bambini quanto agli adulti.

Pubblicato dal marchio editoriale Milano Meravigliosa.

La Cipollara è ora disponibile in libreria e sulle principali piattaforme online.

Prezzo: 15 euro

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Gianna Avenia
MILANO (Milano) Italia
gianna@whiteladypr.it
3393565008