AUTO-REALIZZARSI NELL'EPOCA TRANSUMANISTA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Nicola Feruglio ,scrittore e presidente di Antropologia Terzo Millennio.Venerdì 7 febbraio 2025 (dalle ore 15:00 alle ore 20:00 presso il Conference Center Ecomap di Roma (Sala da Feltre) in Via degli Orti di Trastevere numero 6, realizzerà il Seminario aperto al pubblico dal titolo:
“AUTO-REALIZZARSI NELL'EPOCA TRANSUMANISTA"

Il confronto gnoseologico tra tecniche totemiche e tecniche neuro-politiche.*Il seminario nasce come una delle possibili ramificazioni e applicazioni dei corpi teorico/pratici del Convegno Nazionale di Antropologia Terzo Millennio, intitolato “Guarigioni totemiche”, realizzato il 4 dicembre del 2021, presso Palazzo Falletti a Roma
.Video- promo Seminario :https://youtu.be/Xz1gzXcomk0?si=C3tZPG2RfA6smimH
Per Informazioni e Prenotazioni rivolgersi a:[email protected]www.atmgnosi.org
Ufficio Stampa
piera salvatori
PRIVATO (Leggi tutti i comunicati)
via paola falconieri ,19
00152 roma
[email protected]
335 75 19 601




