AUTO-REALIZZARSI NELL'EPOCA TRANSUMANISTA

Lo scrittore NICOLA FERUGLIO il 7 febbraio 2025 presso Il Conference Ecomap Roma realizzerà il Seminario: "AUTO-REALIZZARSI NELL’EPOCA TRANSUMANISTA" Video- promo Seminario : https://youtu.be/Xz1gzXcomk0?si=C3tZPG2RfA6smimH Piera Salvatoti (Ufficio Stampa Nicola Feruglio )
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next

Nicola Feruglio ,scrittore e presidente di Antropologia Terzo Millennio.Venerdì 7 febbraio 2025 (dalle ore 15:00 alle ore 20:00 presso il Conference Center Ecomap di Roma (Sala da Feltre) in Via degli Orti di Trastevere numero 6, realizzerà il Seminario aperto al pubblico dal titolo:

“AUTO-REALIZZARSI NELL'EPOCA TRANSUMANISTA"

Il confronto gnoseologico tra tecniche totemiche e tecniche neuro-politiche.*Il seminario nasce come una delle possibili ramificazioni e applicazioni dei corpi teorico/pratici del Convegno Nazionale di Antropologia Terzo Millennio, intitolato “Guarigioni totemiche”, realizzato il 4 dicembre del 2021, presso Palazzo Falletti a Roma

.Video- promo Seminario :https://youtu.be/Xz1gzXcomk0?si=C3tZPG2RfA6smimH

Per Informazioni e Prenotazioni rivolgersi a:[email protected]www.atmgnosi.org

Ufficio Stampa

piera salvatori
 PRIVATO (Leggi tutti i comunicati)
via paola falconieri ,19
00152 roma
[email protected]
335 75 19 601

;