“Signorine nel metrò”: il nuovo brano di Daniente che accende settembre
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Il brano è un viaggio ironico, tagliente e romantico nella quotidianità urbana: tra sogni digitali e ossessioni reali, il cantautore siciliano intreccia riferimenti pop, cultura contemporanea e un linguaggio diretto che mescola leggerezza e profondità. La versione originale di “Signorine nel metrò” sarà accompagnata da una club mix in formato radio edit ed extended, così da aggiungere ulteriore brio ad una traccia per sua natura già ballabile.Il singolo sarà accompagnato da un video corale: un esperimento visivo in cui gli amici di Daniente si riprendono con i propri smartphone cantando il brano in lip sync, creando un mosaico spontaneo e autentico che riflette lo spirito della canzone.
Con “Signorine nel metrò”, Daniente conferma la sua capacità di muoversi tra riferimenti alla cultura pop, ironia tagliente e una scrittura che racconta in modo vivido l’immaginario della sua generazione.
Il singolo pubblicato da Hopeland, sarà disponibile dal 12 settembre su tutte le piattaforme digitali, in radio e su YouTube.
Link al presave: https://add-it.feiyr.com/Daniente_Signorine

SOCIAL
www.instagram.com/daniente_
https://www.tiktok.com/@daniente_music
https://www.instagram.com/hopelandstudio/
Ufficio Stampa
Antonio Giuliano
Hopeland (Leggi tutti i comunicati)
[email protected]




