CICLISMO INDOOR: ANTONELLO MARTUCCI E' DOUBLISSIMO!

Il cuneese è inarrestabile. Ad un mese dall’aver doppiato virtualmente l’Everest ripetendo la salita del Passo dello Stelvio su una bicicletta collegata ad un rullo interattivo per ben 20 volte, ecco una nuova impresa dello scalatore cuneese capace di affrontare per ben 14 volte la salita del terribile monte Zoncolan raggiungendo un dislivello positivo di 17.777m!
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next

Ad un mese dall’aver doppiato virtualmente l’Everest ripetendo la salita del Passo dello Stelvio su una bicicletta collegata ad un rullo interattivo per ben 20 volte, ecco una nuova impresa dello scalatore cuneese capace di affrontare per ben 14 volte la salita del terribile monte Zoncolan raggiungendo un dislivello positivo di 17.777m!

Un colpo da fuoriclasse che ha permesso ad Antonello di eguagliare il record detenuto dal norvegese Andreas Olsson nel 2022 capace di terminare due doppi Everesting in un anno su "bike indoor".

La Hall of Fame del Double Virtual Everesting ad oggi vede così il solo atleta italiano presente e per ben due volte: motivo di orgoglio anche per i “non addetti ai lavori” che possono applaudire a questo straordinario esempio di abnegazione e di forza di volontà, ma anche di passione e di freddezza nel saper gestire una prestazione sportiva per così tante ore.

Ufficio Stampa

 . (Leggi tutti i comunicati)
Italia

;