Cittadinanza onoraria a Giancarlo Isaia
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Il Comune di Lequio Tanaro (CN) il 25 Novembre ha conferito al prof. Giancarlo Isaia, Presidente dell’Accademia di Medicina di Torino, la cittadinanza onoraria, a riconoscimento della sua prestigiosa carriera accademica e scientifica.
Il prof. Isaia, Medico Endocrinologo, nativo di Lequio Tanaro, dove il padre ricopriva l’incarico di Medico condotto, si è poi trasferito a Torino, dove ha percorso tutti i gradi della carriera accademica, fino a diventare professore Ordinario di Medicina interna e Geriatria, ma ha sempre mantenuto con la provincia di Cuneo, un intenso legame affettivo.
Il Prof. Isaia esprime “tutto il mio compiacimento e la mia gratitudine alla cittadinanza di Lequio Tanaro per questo prestigioso riconoscimento, che mi piace condividere con i miei Genitori che fino alla fine non hanno mai dimenticato la comunità lequiese ed i suoi solidi valori morali”.
Giovedì 12 dicembre alle ore 20:00 verranno pubblicamente consegnati gli attestati di cittadino onorario al Prof. Isaia ed al Dott. Bartolomeo Salomone, presidente della Ferrero S.p.A. e segretario generale della Fondazione Ferrero.
Ufficio Stampa
Piergiacomo Oderda
Ufficio stampa (Leggi tutti i comunicati)
Via delle Rosine 1
10123 Torino
[email protected]
3398676926




