FIALS Romagna attacca la direzione dell'azienda AUSL
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
"Evidentemente l' azienda dimentica il ruolo principale rivestito dagli operatori in tale contesto, che col loro senso di responsabilità, disponibilità, impegno e particolare dedizione al lavoro hanno rappresentato un imprescindibile punto di forza del Sistema Sanitario Regionale rispetto alla reale capacità delle aziende sanitarie nel fronteggiare la situazione epidemiologica in questi 2 anni"
Queste le parole del Segretario Provinciale della FIALS Ravenna
Giovanni Corvino inviate con una nota al Direttore Generale della AUSL ROMAGNA
Tiziano Carradori a seguito dell' informativa con la quale l'azienda propone alle sigle sindacali di rivedere i criteri di attribuzione dell'indennità di malattie infettive.

Tale indennità incalza il Segretario Provinciale della FIALS di FORLÌ-CESENA Stefano De Pandis "è frutto di accordi sindacali stipulati a piu livelli ed inserita in un contesto di riorganizzazioni aziendali a seguito della Pandemia ma non ha data di scadenza.
Considerata inoltre la situazione attuale dell’epidemia da Covid-19, esiste ancora il rischio di ripresa dei contagi e dei ricoveri come già accaduto in passato.
Ufficio Stampa
Giovanni Corvino
FIALS SEGRETERIA PROVINCIALE RAVENNA (Leggi tutti i comunicati)
[email protected]




