Roma – Metro Battistini: i volontari de La Via della Felicità riportano decoro in un’area abbandonata

Domenica 10 agosto, dalle 19 alle 21.30, i volontari de La Via della Felicità sono tornati a intervenire nell’area laterale della stazione metro Battistini, da tempo segnata da degrado e incuria, restituendole pulizia e dignità.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next

Armati di guanti, pinze e sacchi, hanno raccolto oltre 20 sacchi di rifiuti, di cui più di 10 colmi di bottiglie di vetro abbandonate. L’azione trae ispirazione dal precetto 6 del libro La Via della Felicità scritto dal Filosofo,Umanitario L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology:

“Dà un buon esempio. La tua influenza può migliorare il mondo che ti circonda.”

Il messaggio ha avuto effetto immediato: alcuni ragazzi della zona, abituali frequentatori dell’area, si sono uniti spontaneamente alla raccolta, dimostrando come un gesto positivo può essere contagioso.

Questa iniziativa rientra in un programma costante di interventi di recupero e valorizzazione degli spazi pubblici, con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini al rispetto dell’ambiente e al senso di responsabilità verso la propria comunità.


Info e contatti:

La Via della Felicità Italia

www.laviadellafelicita.org

[email protected]

Facebook: La Via della Felicità Italia

Ufficio Stampa

La Via della Felicità Italia
via della Maglianella 375
00166 Roma Italia
[email protected]

;