Il Motoclub Reggiano premia la scuderia RC Motorsport
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Sabato 1° febbraio presso il ristorante Barabba Che Vien Dal Mare a Roncolo
il Motoclub Reggiano con il presidente Luigi Ferretti e il vicepresidente Matteo Spitali ha premiato la scuderia RC Motorsport per i risultati colti nella passata stagione agonistica.
Ottima anche la stagione della scuderia RC Motorsport dove ha visto ai blocchi di partenza Phaedra Theffo, Matteo Bisacchi e Christian Faraci

Nella stagione sportiva 2024 Phaedra Theffo ha partecipato in sella alla moto Honda 125 GP al campionato italiano 2T Italian GP ottenendo un terzo posto nella classifica finale, inoltre ha preso parte all’ultimo round del campionato Klass GP presso l’Autodromo di Rijeka giungendo settima sia nella gara disputata la domenica mattina e sia in quella del pomeriggio. I programmi per il 2025 sono chiari: parteciperà a tutte le tappe del Campionato Klass Gp nella categoria 125GP.
Matteo Bisacchi ha difeso per il secondo anno i colori della scuderia reggiana e lo ha fatto nel miglior modo vincendo il campionato italiano 2T Italian GP nella classe OPEN 2T con una gara d’anticipo in sella alla moto Honda 250 GP. Nell’ultimo round del 13 ottobre sulla pista di Misano Adriatico ha corso con l’Aprilia 250 GP nella categoria 2T Italian GP 250 giungendo al traguardo in quarta posizione, un ottimo risultato se si tiene conto che era la sua prima gara con la nuova moto. I programmi per la prossima stagione agonistica sono, visto il buon risultato ottenuto a Misano di correre nella stessa categoria e con la stessa moto che ha usato sulla pista romagnola.
Positiva la stagione del pilota Christian Faraci che è salito sul terzo gradino del podio presso il circuito di Misano Adriatico nel round 3 della Coppa Italia Velocità del 29 e 30 giugno nella categoria Yamaha R3 CUP classe Senior.
Ufficio Stampa
Andrea Raimondi
RC MOTORSPORT ASD (Leggi tutti i comunicati)
Via Vaglie 8
42020 Albinea
[email protected]
3663723930




