Roma, residenti del V Municipio lamentano di essere abbandonati a loro stessi, lo denuncia Italia dei Diritti

Continuano le segnalazione del movimento IdD relative al degrado di Roma alla vigilia del Giubileo 2025. Questa volta l'attenzione si sposta sul V municipio dove vige degrado e pericolo a uscire nelle ore serali. " Il presidente Caliste dia delle risposta ai cittadini ". E' quanto afferma il segretario provinciale romano Carlo Spinelli
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next

Il movimento presieduto dal giornalista romano Antonello De Pierro, torna a occuparsi del V Municipio di Roma segnalando una situazione di rifiuti abbandonati e strada dissestata in via del Maggiolino. E' il consigliere ombra per Roma Capitale IdD Enrico Perniè a denunciarlo:" In via del Maggiolino si possono notare rifiuti abbandonati in strada e al di fuori dei contenitori per la raccolta dei rifiuti. Inoltre il manto stradale risulta dissestato creando pericoli per la circolazione veicolare.

Sarebbe il caso - conclude Perniè - che il il V Municipio se non direttamente il comune si mobilitasse per risolvere questa problematica che si crea sovente nella zona". Carlo Spinelli segretario provinciale romano e responsabile nazionale per la Politica Interna del movimento Italia dei Diritti rincara la dose:

"Oltre a quanto segnalato dal bravo Enrico Perniè, c'è da aggiungere che i residenti della zona lamentano che la sera risulta pericoloso uscire e che si sentono abbandonati a loro stessi. Chiediamo al presidente del V Municipio di Roma Mauro Caliste - conclude Carlo Spinelli -  che dia delle risposte ai residenti della zona".


Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma
email: [email protected] 

Per maggiori informazioni
Contatto
Carlo Spinelli
Italia dei Diritti
via pejo 30
00100 Roma Italia
[email protected]

Ufficio Stampa

Carlo Spinelli
 Italia dei Diritti (Leggi tutti i comunicati)
via pejo 30
00100 Roma Italia
[email protected]
3920220486

;