Secondo appuntamento della scuderia RC MOTORSPORT al campionato italiano CIV Classic.

Il campionato italiano CIV Classic approda questo fine settimana al Cremona Circuit di San Martino del Lago per il secondo appuntamento stagionale. Sarà un weekend , quello del 7 e 8 giugno, dove la scuderia reggiana RC MOTORSPORT si presenterà ai blocchi di partenza con il suo alfiere Matteo Bisacchi in sella alla moto Aprilia 250 GP. Nel round precedente
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next

Il campionato italiano CIV Classic approda questo fine settimana al Cremona Circuit di San Martino del Lago per il secondo appuntamento stagionale. Sarà un weekend , quello del 7 e 8 giugno, dove la scuderia reggiana RC MOTORSPORT si presenterà ai blocchi di partenza con il suo alfiere Matteo Bisacchi in sella alla moto Aprilia 250 GP.

Nel round precedente il pilota romagnolo in Gara 1, quella del sabato, ha fatto una buona prestazione in quanto era la prima volta che usava la moto Aprilia (le precedenti stagioni ha usato la moto Honda 250 GP nella categoria OPEN 250) e che correva nella categoria 2T Italian GP molto competitiva, mentre in Gara 2, quella della domenica, causa una disattenzione è stato squalificato (ha montato gomme senza il bollino di verifica) perdendo punti preziosi per la classifica di campionato. “La pista cremonese – commenta Matteo Bisacchi – mi piace per i suoi curvoni veloci e sono convinto che sia importante impararli bene perché è lì che si farà la differenza per fare il tempo sul giro”.

Ufficio Stampa

Andrea Raimondi
 RC MOTORSPORT ASD (Leggi tutti i comunicati)
Via Vaglie 8
42020 Albinea
[email protected]
3663723930

;