Autrice napoletana presenta il suo libro a Torino e a Sanremo 2026

mi chiamo Francesca De Sio, sono un’autrice emergente di Napoli e ho pubblicato il mio primo libro, "I fantasmi della polvere" nella primavera 2025.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next

Francesca De Sio, giovane autrice di Napoli, ha pubblicato il suo primo libro.

“I fantasmi della polvere” nella primavera 2025. L’opera racconta con uno stile coinvolgente e fresco le avventure lavorative di una ragazza di vent’anni, tra sfumature tragicomiche nel mondo della ristorazione, è in perenne ricerca del suo posto nel mondo.

Il libro è stato presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino 2025 e l’autrice è attualmente candidata al concorso Casa Sanremo Writers 2026, dedicato ai talenti emergenti della narrativa italiana.

Attraverso contenuti video su TikTok e Instagram, promuove il progetto con passione e creatività, coinvolgendo lettori e comunità locali. Sono in programma anche presentazioni scolastiche e incontri culturali.

Ufficio Stampa

Francesca De Sio
 privato (Leggi tutti i comunicati)
Viale Sant' Ignazio di Loyola n 154
80131 Napoli
[email protected]
3663891524

;