To Share - The Italian Good Living inaugura la 127ª edizione di Fieracavalli con la tradizionale vip lounge di Jumping Verona

Anche in questa edizione è stata scelta Maia Wine come omaggio al gusto e allo stile italiano.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Verona, (informazione.news - comunicati stampa - sport)

Alla 127ª edizione di Fieracavalli il circuito di eventi To Share The Italian Good Living prodotto da UNited STudio ha rinnovato la partnership con Jumping Verona firmando per il terzo anno consecutivo la VIP Lounge della Longines FEI Word Cup. L’iconico evento internazionale, punto di riferimento per gli appassionati del mondo equestre, ha accolto oltre 140.000 visitatori da 60 Paesi, consacrando ancora una volta Verona come capitale dell’equitazione mondiale e importante asset per l’economia del territorio. All’interno della Longines FEI Jumping World Cup™ si è brindato e festeggiato le eccellenze italiane selezionate da Italian Good Living, sempre più ambasciatrice del lifestyle italiano nel mondo. Anche in questa edizione è stata scelta Maia Wine come bollicina simbolo del gusto e dello stile italiano. Durante i quattro giorni di gare, gli ospiti nella VIP Lounge e nell’esclusivo “Italian Good Living Privée” hanno potuto degustare le bollicine Maia Wine. Uno spazio riservato ad autorità, VIP, cavalieri, amazzoni, clienti e partner. Tra i partner e sponsor presenti nella terrazza più glamour dell’evento: Nespresso, Red Bull, Signorvino, Pernigotti, Rangers Battistolli, Galateia, Federalberghi Garda Veneto, Cavallo Hotels e numerose eccellenze italiane come Coati, De Angelis Food, Loison, Fonte Margherita, Linea Zero, Redoro, CikyMaya ed Elite Tartufi.

Siamo orgogliosi di questa collaborazione con Fieracavalli e con l’unica tappa italiana del circuito della Coppa del Mondo FEI Longines” – commenta Angelo Lella, fondatore di Maia Wine e del circuito To Share The Italian Good Living. “Accogliere i protagonisti internazionali del salto ostacoli in uno spazio che celebra lo stile, la qualità e l’ospitalità italiana è per noi motivo di grande soddisfazione”. Fieracavalli si conferma un appuntamento di riferimento per lo sport equestre nazionale e internazionale, per la sua valenza sportiva e culturale, ma anche come motore economico e turistico di primaria importanza per Verona e il suo territorio, ospitando le più brillanti promesse del salto ostacoli italiano e offrendo un palcoscenico d’eccellenza per il made in Italy e l’arte del vivere bene.

 

ABOUT MAIA - Maĩa nasce da una visione condivisa, da un nuova chiave di lettura del Metodo Italiano che da vita ad nuovo posizionamento per le bollicine del Nostro Paese, spesso relegate ad attore non protagonista, costantemente alla ricerca del volumi a scapito del valore. Maĩa diventa così la pioniera del Segmento Soft Luxury e lo fa grazie ad una bollicina elegante, raffinata, che rivive in un lifestyle tipicamente italiano, fatto di eventi, appuntamenti glamour, partnership con global brand del mondo del lusso ed experience esclusive. Figlia di una produzione artigianale e limitata, Maĩa poggia le proprie radici su da una strategia produttiva chiara e delineata, ovvero quella di mantenere nel tempo una crescita graduale, senza rincorrere i numeri, valorizzando la qualità ,l’experience ed il fascino sensoriale che ruota attorno al nostro brand. Nel novembre 2021 il 50% del marchio viene acquistato dal gruppo Cielo e Terra Spa, realtà con oltre 100 anni di storia, presente in oltre 65 paesi nel mondo con oltre 40 milioni di bottiglie. Grazie all'ingresso di Cielo e Terra Spa nel 2022: Maĩa, pur mantenendo fede al carattere artigianale che ne fonda le origini, riesce a soddisfare la richiesta di clienti di tutto il Mondo, contando sull’appoggio di una struttura moderna e innovativa e di una filiera completa che, partendo dall’allevamento delle vigne, arriva fino alla commercializzazione globale dei propri prodotti.

www.borderlineagency.com

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Matteo Barboni
 Borderline Srl (Leggi tutti i comunicati)
via Parisio 16
40137 bologna
borderline@borderlineagency.com