Tennistavolo in Sardegna: oggi a Oristano si consegnano le benemerenze 2024 - 2025
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Un incontro attesissimo dalla grande famiglia del Tennistavolo sardo. Approfittando, infatti, della pausa estiva, ritorna la festicciola che celebra i protagonisti messisi in evidenza sia in campo regionale, sia in campo nazionale. Giocatori, tecnici, dirigenti e arbitri animeranno l’appuntamento coordinato dal Comitato regionale FITeT presieduto da Simone Carrucciu, coadiuvato dal vice presidente Celestino Pusceddu e dai consiglieri Francesco Maria Zentile, Michele Lai e Alberto Ganau.
La serata dalle molteplici premiazioni sarà resa ancor più briosa da Matteo Bruni che aiuterà gli organizzatori a pronunciare parole entusiastiche e ad effetto nei confronti di squadre e campioni, eccellenti nel contrassegnare un’annata tra le più floride in assoluto nella storia del pongismo isolano.
Questa volta si è scelta una sede equidistante tra i due capi dell’isola, per venire incontro alle esigenze di tutti. I protagonisti si riverseranno venerdì 11 luglio 2025 a Oristano, presso l’Hostel Rodia. L’inizio è alle 19:00.
PROGRAMMA
- Ore 19:00 Saluti Istituzionali degli ospiti
- Ore 19:15 Cerimonia di benemerenze sportive 2024/2025
CERIMONIA BENEMERENZE FITET SARDEGNA
STAGIONE SPORTIVA 2024-2025
Venerdì 11 luglio 2025 - h. 19:00
ORISTANO - Hostel Rodia – Viale Repubblica snc
Ufficio Stampa
GIAMPAOLO PUGGIONI
FREE LANCE (Leggi tutti i comunicati)
Italia
[email protected]




