Tennistavolo in Sardegna: oggi a Oristano si consegnano le benemerenze 2024 - 2025

La serata dalle molteplici premiazioni sarà resa ancor più briosa da Matteo Bruni che aiuterà gli organizzatori a pronunciare parole entusiastiche e ad effetto nei confronti di squadre e campioni, eccellenti nel contrassegnare un’annata tra le più floride in assoluto nella storia del pongismo isolano.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next

Un incontro attesissimo dalla grande famiglia del Tennistavolo sardo. Approfittando, infatti, della pausa estiva, ritorna la festicciola che celebra i protagonisti messisi in evidenza sia in campo regionale, sia in campo nazionale. Giocatori, tecnici, dirigenti e arbitri animeranno l’appuntamento coordinato dal Comitato regionale FITeT presieduto da Simone Carrucciu, coadiuvato dal vice presidente Celestino Pusceddu e dai consiglieri Francesco Maria Zentile, Michele Lai e Alberto Ganau.

La serata dalle molteplici premiazioni sarà resa ancor più briosa da Matteo Bruni che aiuterà gli organizzatori a pronunciare parole entusiastiche e ad effetto nei confronti di squadre e campioni, eccellenti nel contrassegnare un’annata tra le più floride in assoluto nella storia del pongismo isolano.

Questa volta si è scelta una sede equidistante tra i due capi dell’isola, per venire incontro alle esigenze di tutti. I protagonisti si riverseranno venerdì 11 luglio 2025 a Oristano, presso l’Hostel Rodia. L’inizio è alle 19:00.

PROGRAMMA

-       Ore 19:00 Saluti Istituzionali degli ospiti

-       Ore 19:15 Cerimonia di benemerenze sportive 2024/2025

CERIMONIA BENEMERENZE FITET SARDEGNA

STAGIONE SPORTIVA 2024-2025

Venerdì 11 luglio 2025 - h. 19:00

ORISTANO - Hostel Rodia – Viale Repubblica snc

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

GIAMPAOLO PUGGIONI
 FREE LANCE (Leggi tutti i comunicati)
Italia
[email protected]

;