Napoli all'Ospedale Pascale e Ascalesi lavorano Guardie giurate "abusive"? La denuncia del Presidente Angpg, Dott. Giuseppe Alviti

Denuncia sindacale del Presidente Angpg Alviti.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next

Guardie Giurate lavorano senza aver firmato nessun contratto e senza aver volturato i titoli di Polizia.

Questa la denuncia della ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE all ospedale Pascale di Napoli quando il 1 ottobre nei servizi di Vigilanza armata e' subentrata agli Istituti di vigilanza "La Torre" e "Turris" una nuova azienda che si occupa di sicurezza.

Dalla segnalazione dei lavoratori iscritti all'Angpg sembrerebbe che le Gpg non abbiano mai avuto contatti "materiali" con l'ufficio di competenza e qualsiasi comunicazione sia solo formale e via web.

A tal Proposito e' intervenuto il leader dell'ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE Giuseppe Alviti che ha interessato il Prefetto e il Questore di Napoli per appurare la veridicità dei fatti, poiché fare lavorare guardie giurate, senza aver firmato un contratto di lavoro con nessun Unilav comunicato al Prefetto e i titoli di polizia senza variazione avvenuta, e' un grave illecito che non deve avere alcun precedente.

Nelle prossime ore e' previsto anche un interessamento della triplice e una chiara risposta dalla Prefettura di Napoli e della Questura.

Ufficio Stampa

Giuseppe Alviti
 FNL (Leggi tutti i comunicati)
Cupa Capodichino
80144 Napoli
[email protected]
3911308950

;