Davide Giuliodori e la rinascita attraverso “Le stagioni del cuore” | INTERVISTA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Davide, per molti la scrittura è un rifugio, per altri un’urgenza. Per te cos’è stato scrivere “Le stagioni del cuore”?
Per me scrivere quest'opera è stato un modo di mettere su carta le emozioni derivate da un amore non corrisposto' che ho vissuto.
C’è stato un momento, durante la stesura, in cui hai sentito di “chiudere un cerchio”?
Si, quest'opera è un sequel del mio primo libro e quindi ho in qualche modo chiuso un cerchio.

Ritieni che la poesia possa avere un potere terapeutico, anche per chi la legge?
Si, perché nelle emozioni vissute da una persona è possibile identificarsi e ritrovarsi, e quindi chi legge può sentire una certa vicinanza con l'autore.
Dopo aver terminato la raccolta, che rapporto hai oggi con le emozioni che l’hanno ispirata?
Ora che ho superato questo amore non corrisposto non provo più quelle emozioni, quindi non ho più alcun rapporto con esse, essendomi lasciato alle spalle quel momento negativo.
https://amzn.eu/d/c7HW0PC
Ufficio Stampa
Giulio Berghella
GB Communication (Leggi tutti i comunicati)
Via Benedetto Croce
65015 Montesilvano
[email protected]
3476468861




