I7AMI FREESTYLE

“Il piano è andare UP, te lo giuro che non fallirò…”
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next

Pensavo fosse la soluzione ai miei problemi, credevo che riversare su carta quello che provavo in ogni istante potesse amplificarne i sensi.

Ho immaginato tante volte che forma potesse avere il dolore ed in tutte mi ci sono rivisto.

Non mi conoscete, non conoscete la mia storia; ma presto capirete l'essenza di ciò che mi ha cresciuto e formato.

Credete in voi stessi perché nessuno lo farà per voi.

Non è un gioco.

Musica presto fuori.

A tutta la mia famiglia.

A chi non c'è mai stato.

Ai pochi che sono rimasti.

A Claudio, da ITAMI.

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Francesco Spagnuolo
 Società di comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Via Giacinto Gigante 34
80136 Napoli Italia
[email protected]
3248229145

;