Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

“Paloma, mi amor”: Altos Tequila celebra il Cinco de Mayo a Milano con una serata all’insegna della cultura, della musica e della libertà

Il 5 maggio Altos Tequila invita tutti al LUBNA, in via Vezza D’Oglio a Milano, per celebrare il Cinco de Mayo nel suo spirito più autentico: una serata tra cocktail, DJ Set e tutta l’energia della cultura messicana più genuina.
Milano, (informazione.news - comunicati stampa - cibi e bevande)

Il 5 maggio Altos Tequila invita tutti al LUBNA, in via Vezza D’Oglio a Milano, per celebrare il Cinco de Mayo nel suo spirito più autentico: una serata tra cocktail, DJ Set e tutta l’energia della cultura messicana più genuina.

Dalle 18:30 alle 00:00, lo spazio di LUBNA verrà trasformato in un angolo di Messico e si accenderà con la musica di Boss Doms, Ethan & Sweeng e Philou, creando l’atmosfera perfetta per assaporare il vero protagonista dell’evento: l’Altos Paloma, preparato con Altos Plata, tequila 100% agave lavorato secondo l’antico metodo Tahona ed eletto da Drinks International 2024 come tequila Nº1 per il cocktail del momento. Fresco, agrumato, vivace e rosa, l’Altos Paloma è il compagno ideale per celebrare questa festa con uno spirito autentico e contemporaneo. 

Paloma, mi amor” è un movimento che porta con sé tutta l’energia e lo spirito del Messico: un invito a scoprire sapori autentici, vibrazioni sincere e istanti che fanno la differenza.

Perché il Paloma non è solo un cocktail, è il simbolo di una community vivace, curiosa e pronta a inseguire sempre nuove emozioni. L’evento sarà gratuito e aperto a tutti, nel pieno rispetto del valore culturale del Cinco de Mayo: un invito all’inclusione e alla condivisione.

Allegati