A Nurachi (OR) tornano i precetti di buon senso de "La Via della Felicità"
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
A distanza di qualche mese dall’ultima distribuzione, i volontari della Fondazione "La Via della Felicità" nella giornata di mercoledì 4 giugno, torneranno nel piccolo centro alle porte di Oristano per diffondere nuovamente il prezioso messaggio contenuto nell'opera di L. Ron Hubbard.
"Ci piacerebbe far arrivare in ogni famiglia di Nurachi e di tanti altri paesi della provincia di Oristano questo prezioso libretto" – dichiarano Fede e Ugo, coordinatori dei volontari impegnati da oltre un anno nella divulgazione del messaggio. - "Quello che notiamo è che chi riceve questo libro per la prima volta apprezza il nostro dono e, quando ripassiamo, ne richiede altre copie per amici e parenti. Significa che abbiamo colto nel segno. Questo ci sprona a continuare."
L'attività dei volontari si concentra soprattutto sulle famiglie, con l'obiettivo di raggiungere il maggior numero di persone possibile, con lo scopo di contrastare i messaggi talvolta superficiali e qualunquistici che taluni media diffondono, spesso influenzando negativamente le fragili menti delle giovani generazioni.
Il cambiamento sociale e morale non avviene da solo o per grazia ricevuta, né può essere lasciato esclusivamente nelle mani di istituzioni o governi, che certamente dovrebbero vigilare in quella direzione. Non c’è dubbio che ognuno di noi, in prima persona, ha il potere e la responsabilità di fare la propria parte per migliorare il mondo in cui vive.
I precetti de La Via della Felicità sottolineano l’importanza dell’impegno personale: se vogliamo una società più etica, più rispettosa e armoniosa, dobbiamo iniziare dal nostro comportamento quotidiano.

Partendo dall’essere un esempio per gli altri: le nostre azioni, anche quelle più piccole, possono influenzare chi ci sta vicino. Se dimostriamo onestà, rispetto e buon senso, gli altri saranno portati a seguirci.
Come pure diffondendo valori positivi e di speranza come quelli contenuti in questo semplice e rivoluzionario libro, significa essere noi stessi parte attiva nel cambiamento.
Come scritto dall’autore nell’epilogo del libro: "Non esiste persona viva che non possa dar vita ad un nuovo inizio”.
In questo modo ognuno di noi può contribuire a rendere il mondo un posto migliore.
Info: www.laviadellafelicità.it
Ufficio Stampa
IGNAZIO RAFFAELE DERIU
CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA (Leggi tutti i comunicati)
VIA DEL FANGARIO 27
09122 CAGLIARI
[email protected]
3487362226




