Infineon e HTEC presentano la testa robotica umanoide in occasione dell'evento OktoberTech™ Silicon Valley 2025 di Infineon
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La collaborazione di lunga data tra Infineon Technologies AG e HTEC ha raggiunto un nuovo traguardo questo ottobre in occasione dell'edizione OktoberTech™ Silicon Valley 2025, durante la quale le due aziende hanno presentato la loro testa robotica umanoide con consapevolezza a 360° sviluppata congiuntamente. La tecnologia, che è il risultato di una stretta collaborazione nei settori di ingegneria integrata, fusione dei sensori e integrazione dell'intelligenza artificiale, ha attirato l'attenzione dei partecipanti ed è stata insignita del riconoscimento dell'evento, il Partner Innovation Award.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251125385467/it/
The Humanoid Robotic Head, developed by HTEC using Infineon technologies, won the Partner Innovation Award at Infineon's OktoberTech event for its innovative 360° multi-sensory awareness and human-interactive robotic capabilities.
La testa robotica rappresenta un importante passo in direzione di macchine più sensibili e reattive.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251125385467/it/
Copyright Business Wire 2025Contatto per le relazioni con i media: media@htecgroup.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20251125385467/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti




