Conclusa la due giorni della “10ª Festa dell’Uva Fragola” a Casaluce

La Pro Loco di Casaluce “Casaluci”, nell’ambito del decennale della “Festa dell’Uva Fragola”, ha concluso all’insegna del divertimento le due magnifiche serate del 12 e 13 settembre 2025, organizzate con il patrocinio del Comune di Casaluce.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next

Nella splendida cornice di Piazza Falcone, dopo la distribuzione del materiale informativo, l’accoglienza degli ospiti e l’apertura degli stand enogastronomici — dove è stato possibile gustare piatti locali, tra primi, secondi, ciliegine di mozzarella, dolci e, ovviamente, l’Uva Fragola — si è svolta, nella prima serata, la grande attesa del ritorno della “CORRIDA – Dilettanti allo Sbaraglio”. Il popolare e divertente spettacolo, amato da grandi e piccini e giunto alla sua 7ª edizione, è stato condotto dal bravissimo e collaudato Antonio Menale, affiancato dalla simpaticissima Maria Zenna, con audio e musica a cura del DJ Mario Dani e tanti ospiti a sorpresa. La vittoria è andata alla straordinaria voce di Angelo. A chiusura della serata, balli di gruppo e l’estrazione di due bottiglie di vino e una bicicletta.

Nella seconda serata, lo show musicale del simpaticissimo gruppo “TRINCANOTE” — formato da cinque amici uniti dalla passione per la musica popolare e per il classico napoletano — ha regalato un vero e proprio viaggio sonoro tra tradizione e cuore, raccontando storie senza tempo con autenticità e ironia.

«Due giorni di grande divertimento» — ha commentato la Vicepresidente della Pro Loco, Maria Grazia Masucci — «che ha portato i saluti del Presidente Antonio Macchione, assente per problemi di salute, e ha ringraziato l’Amministrazione Comunale per la concessione dello spazio, in particolare l’Assessora alla Cultura e all’Ambiente, Valentina Sorrentino, che, oltre ad onorarci con i saluti istituzionali e i ringraziamenti, ci ha fatto compagnia per entrambe le serate, aiutandoci — in qualità di socia onoraria della Pro Loco — nell’allestimento e nella gestione degli stand».

«Ringraziamo» — ha continuato la Vicepresidente — «tutti gli sponsor che, con il loro prezioso supporto, hanno reso possibile la realizzazione della kermesse, tutte le persone presenti, con la speranza che si siano divertite, e naturalmente tutti i soci, comprese le due ragazze che stanno svolgendo il Servizio Civile presso la nostra Pro Loco.

Diamo appuntamento, probabilmente al prossimo anno, per l’11ª edizione!».

 Link video:

https://youtu.be/gxdjKiBbFDg

https://youtu.be/PQTlj9NJWBM

https://youtu.be/Qf51t3PgQRk

https://youtu.be/3z_iS0dciZk

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Gianni R.
 Pro Loco di Casaluce "Casaluci" (Leggi tutti i comunicati)
corso Umberto I° n.219
81030 Casaluce
[email protected]
3475330426

;