Conclusa la due giorni della “10ª Festa dell’Uva Fragola” a Casaluce
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Nella splendida cornice di Piazza Falcone, dopo la distribuzione del materiale informativo, l’accoglienza degli ospiti e l’apertura degli stand enogastronomici — dove è stato possibile gustare piatti locali, tra primi, secondi, ciliegine di mozzarella, dolci e, ovviamente, l’Uva Fragola — si è svolta, nella prima serata, la grande attesa del ritorno della “CORRIDA – Dilettanti allo Sbaraglio”. Il popolare e divertente spettacolo, amato da grandi e piccini e giunto alla sua 7ª edizione, è stato condotto dal bravissimo e collaudato Antonio Menale, affiancato dalla simpaticissima Maria Zenna, con audio e musica a cura del DJ Mario Dani e tanti ospiti a sorpresa. La vittoria è andata alla straordinaria voce di Angelo. A chiusura della serata, balli di gruppo e l’estrazione di due bottiglie di vino e una bicicletta.
Nella seconda serata, lo show musicale del simpaticissimo gruppo “TRINCANOTE” — formato da cinque amici uniti dalla passione per la musica popolare e per il classico napoletano — ha regalato un vero e proprio viaggio sonoro tra tradizione e cuore, raccontando storie senza tempo con autenticità e ironia.
«Due giorni di grande divertimento» — ha commentato la Vicepresidente della Pro Loco, Maria Grazia Masucci — «che ha portato i saluti del Presidente Antonio Macchione, assente per problemi di salute, e ha ringraziato l’Amministrazione Comunale per la concessione dello spazio, in particolare l’Assessora alla Cultura e all’Ambiente, Valentina Sorrentino, che, oltre ad onorarci con i saluti istituzionali e i ringraziamenti, ci ha fatto compagnia per entrambe le serate, aiutandoci — in qualità di socia onoraria della Pro Loco — nell’allestimento e nella gestione degli stand».
«Ringraziamo» — ha continuato la Vicepresidente — «tutti gli sponsor che, con il loro prezioso supporto, hanno reso possibile la realizzazione della kermesse, tutte le persone presenti, con la speranza che si siano divertite, e naturalmente tutti i soci, comprese le due ragazze che stanno svolgendo il Servizio Civile presso la nostra Pro Loco.
Diamo appuntamento, probabilmente al prossimo anno, per l’11ª edizione!».
Link video:
https://youtu.be/gxdjKiBbFDg
https://youtu.be/PQTlj9NJWBM
https://youtu.be/Qf51t3PgQRk
https://youtu.be/3z_iS0dciZk
Ufficio Stampa
Gianni R.
Pro Loco di Casaluce "Casaluci" (Leggi tutti i comunicati)
corso Umberto I° n.219
81030 Casaluce
[email protected]
3475330426




