DELEGAZIONE DI DOCENTI PRESSO IL MIM
una rappresentanza di circa 4000 docenti presso il Ministero dell'Istruzione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Oggi pomeriggio, 20 novembre, una delegazione del gruppo "Mobilità intercompartimentale docenti " si e' recata al Ministero ed ha esposto all'Urp la problematica dell'assenza della mobilità intercompartimentale per i docenti. Il gruppo chiederà un incontro con un dirigente al fine di far conoscere il disagio presente e le proposte per superare tale condizione.

https://www.facebook.com/groups/1367121384227516
Ufficio Stampa
Antonio De Cristofaro
Insegnante (Leggi tutti i comunicati)
[email protected]
3284737487
;




