27° CONVEGNO FILATELICO NUMISMATICO GIOVEDI' 1° MAGGIO 2025
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
A seguito della riuscite edizioni precedenti, si rinnova l’appuntamento con il mondo del collezionismo. Il Circolo del Collezionista di Suzzara (MN), forte di una trentennale esperienza nell’ambito della filatelia, numismatica e del collezionismo in genere, organizza nella giornata di giovedì 1° Maggio 2025 il 27° Convegno di Filatelia, Numismatica, Cartoline, Fumetti e Piccolo Collezionismo, presso il Padiglione 5 della Fiera Millenaria di Gonzaga.

La manifestazione si è strutturata nel tempo come un grande appuntamento per gli appassionati del collezionismo, professionisti ed operatori del settore e va ad innestarsi nel network delle Fiere Nazionali di Antiquariato e Collezionismo. La manifestazione si svolge in concomitanza con la Mostra Mercato ‘del C’era una volta’ nella piazza principale e vie limitrofe di Gonzaga.
Sono confermati espositori tra i più esperti provenienti da tutta Italia. L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti con orario 9.00-18.00 e tutti, espositori e pubblico, potranno usufruire di un ampio parcheggio e di un servizio bar-tavola calda messo a disposizione dagli amici dell’AVIS di Gonzaga con la degustazione di piatti tipici della tradizione mantovana.
Ufficio Stampa
AMEDEO SPAGGIARI
CIRCOLO DEL COLLEZIONISTA DI SUZZARA (MN) (Leggi tutti i comunicati)
viale Libertà 32
46029 suzzara (Mantova) Italia
[email protected]
3381040099




