Sport
Il team RC Motorsport a podio nel round del 7 e 8 giugno con il suo portacolori Matteo Bisacchi.
Nel fine settimana scorso presso il Cremona Circuit di San Martino del Lago si è disputato il terzo round del campionato italiano CIV CLASSIC dove era presente la scuderia RC Motorsport con il suo alfiere Matteo Bisacchi nella categoria GR 5R OPEN 2T Italian GP su moto Aprilia 250 GP. Trasferta positiva infatti già nelle prove di qualifica del sabato mattina il pilota romagnolo staccava un buon quarto tempo, migliorato in quelle del pomeriggio dove conquistava la prima fila piazzandosi nella terza casella della griglia di partenza.
Domenica alle 12,30 partiva la gara dove Bisacchi riusciva a mantenere il terzo gradino del podio. Andrea Raimondi presidente del team commenta:” Buona la prestazione di Bisacchi che è in crescita con la nuova moto Aprilia, sono convinto che abbia ancora margine di miglioramento si tratta di fare chilometri per conoscere al meglio la moto visto che è il primo anno con cui corre e i tempi sul giro non sono distanti dai primi due piloti che lo hanno preceduto”.
RC MOTORSPORT ASD (Leggi tutti i comunicati)
Via Vaglie 8
42020 Albinea
rcmotorsport22@gmail.com
3663723930