Report round 6 della scuderia RC Motorsport all’autodromo di Misano Adriatico con il suo portacolori Matteo Bisacchi.
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Nel fine settimana scorso si è disputato l’ultimo appuntamento stagionale per la scuderia RC Motorsport nel campionato italiano 2T Italian GP presso l’autodromo di Misano Adriatico con il suo alfiere Matteo Bisacchi che corre con la moto Aprilia 250 GP nella categoria Open 2T. Sesto tempo al termine delle qualifiche ufficiali che gli permette di partire dalla seconda fila in griglia.

Domenica mattina la gara non si è disputata a causa di una fortissima perturbazione che ha investito gran parte del Nord Italia non ha risparmiato il circuito di Misano Adriatico, e la Direzione Gara ha giustamente salvaguardato la sicurezza dei piloti cancellando le gare. “Speravo in questo weekend – afferma Matteo Bisacchi – di migliorare la mia posizione nella classifica di campionato, la moto era a posto, visto che c’erano pochi punti di distacco dai piloti che mi procedevano, termino la stagione 2025 al quinto posto, sono abbastanza contento visto che era il primo anno che correvo con l’Aprilia e dovevo fare un po’d’esperienza e soprattutto raccogliere dati che mi serviranno per il 2026”.
Ufficio Stampa
Andrea Raimondi
RC MOTORSPORT ASD (Leggi tutti i comunicati)
Via Vaglie 8
42020 Albinea
[email protected]
3663723930




