COMO: EUROPA VERDE, BASTA DISSERVIZI NEI TRASPORTI PUBBLICI EXTRAURBANI

COMO: EUROPA VERDE, BASTA DISSERVIZI NEI TRASPORTI PUBBLICI EXTRAURBANI L’agenzia di Bacino ritiri la concessione ad ASF di Como
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next

Non è vero che l’agenzia di Bacino non possa fare niente rispetto ai continui disservizi patiti dai pendolari in particolare dagli studenti della provincia di Como. L'azienda ASF autolinee ha un contratto di servizio con l’agenzia di Bacino che deve rispettare in caso contrario l’agenzia può commminare delle penali all’azienda oppure se persevera con questi disservizi fatti di tagli alle corse e di continui ritardi che costringono gli studenti a saltare le lezioni si può anche prevedere il ritiro della concessione. L’agenzia di Bacino è il primo titolare della difesa degli utenti in quanto soggetto pubblico compratore e pagatore dei servizi grazie ai contributi che gli vengono trasferiti dalla regione Lombardia. ASF Autolinee deve essere richiamata alle sue responsabilità e continuare a gestire i servizi con il 25% in menbo degli autiti per poi chiudere i bilanci con profitti milionari.



Dario Balotta responsabile mobilità Europa Verde

Milano 9 novembre2023





Ufficio Stampa

dario balotta
 Osservatorio Trasporti (ONLIT) (Leggi tutti i comunicati)
via privata al campo n 6
25058 Sulzano
[email protected]
3356361874

;